2i - solutions

2iDesk – Gestione ticket e richieste interne

Cos'è:
Un sistema semplice ma potente per gestire richieste interne, segnalazioni, supporto IT o manutenzione in aziende e enti pubblici.🔧 Funzioni chiave:Apertura ticket via web o emailCategorie e assegnazioni automatizzateDashboard per reparti o tecniciNotifiche e SLAStatistiche mensili🎯 Clienti target: uffici comunali, PMI, cooperative, scuole, studi associati

Lorem libero donec

Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit. Cras justo odio, dapibus ac facilisis in, egestas eget quam. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus.

Lorem libero donec

Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit. Cras justo odio, dapibus ac facilisis in, egestas eget quam. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus.

Lorem libero donec

Nullam id dolor id nibh ultricies vehicula ut id elit. Cras justo odio, dapibus ac facilisis in, egestas eget quam. Donec id elit non mi porta gravida at eget metus.

Not sure which plan suits you?

Imperdiet consectetur dolor, tristique himenaeos ultrices tristique neque.